SUPERVISIONE: IO E L’ALTRO

SUPERVISIONE: IO E L’ALTRO

Monza

Gennaio 7, 2021

PROGRAMMA

“Io e L’altro” è una serata formativa dedicata agli allievi del terzo anno del percorso formativo di Life Counselor® e agli allievi dei Master che Academy propone.

MODULO DIDATTICO

Il modulo didattico si pone come un momento di incontro tra allievi e docenti.  Uno spazio dedicato in cui gli allievi avranno l’opportunità di confrontarsi, tra loro e con i docenti, in merito alle esperienze vissute nel corso della propria esperienza di tirocinio per quanto riguarda gli allievi del terzo anno della Scuola di Life Counselor e in merito alle proprie esperienze professionali, in un’ottica di supervisione, per quanto riguarda gli allievi dei Master.

I DOCENTI


MASSIMO CICOLIN

Supervisor-Trainer Counselor

Costellatore Familiare e Psicodrammatista Olistico

METODOLOGIA

Una metodologia formativa non convenzionale che si basa sull’esperienza diretta.
Attraverso il gruppo ci si aprirà ad un confronto sulle esperienze che si vivono “sul campo” accompagnando il futuro Counselor e rinforzando il Counselor professionista nell’affrontare situazioni e casi reali.

DESTINATARI

La serata è dedicata agli allievi del secondo e terzo anno del percorso formativo di Life Counselor®, agli allievi iscritti alla Formazione Continua e agli iscritti ai Master che Academy propone.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento chiuso in questo momento.