Cristina Mameli

Milano

Sono la Dott.ssa Cristina Mameli, laureata in Lettere Moderne. Sono Funzionario di un ente pubblico; sono iscritta come operatore Shiatsu professionista nel Registro Nazionale della Fisieo (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) e sono Istruttore di Aikido.

Oltre a corsi di aggiornamento legati al mio lavoro, partecipo costantemente a stage di Aikido, seminari e convegni di Shiatsu, che mi portano ad approfondire continuamente le mie pratiche e a sperimentare sempre nuove possibilità di contatto con gli altri. Frequento inoltre corsi di scrittura creativa per coltivare un’antica passione.

La mia formazione di Life Counselor avviene in Academy. Ciò che desidero portare come Counselor sono gli insegnamenti dell’Aikido e dello Shiatsu, le mie pratiche di vita, che sento molto in sintonia con la formazione del Counseling. Queste discipline mirano all’evoluzione dell’uomo attraverso la relazione e l’unione con gli altri esseri, in un’ottica di apertura, morbidezza, cura, fiducia e possibilità di risolvere i conflitti in modo creativo, per promuovere la pace.

Intendo offrire alle persone sostegno e cura, accompagnandole nella ricerca delle proprie risorse interiori.

 

Ricevo per colloqui individuali, anche attraverso la modalità on line via skype. Il primo incontro di reciproca conoscenza è gratuito.

SEDE DEGLI INCONTRI: Milano e Hinterland.

347 8960377

Cristina Mameli

»

»

» »