Carlotta Manfredi

Verona, Vicenza

Sono farmacista abilitata e Life Counselor diplomata alla scuola Academy di Vicenza. Attualmente mi sto specializzando con il Master in Disegno Onirico e con il percorso del Bach Center per diventare BFRP.

 

Anche se la mia formazione universitaria è stata prettamente scientifica e razionale, è da molti anni che invero ho riscoperto la passione per la Natura nella sua espressione più pura e completa ovvero l’ESSERE UMANO: i miei studi si sono così direzionati verso discipline complementari come per l’appunto l’ascolto empatico tramite il Counseling e la Floriterapia.

 

“Il compito del Counselor è quello di assistere il cliente nella ricerca del suo vero Sé e poi aiutarlo a trovare il coraggio di essere quel Sé”(M. Rollo): per me la figura del Counselor è proprio questa, un dolce accompagnatore che guida il cliente in un viaggio dentro di Sé, alla riscoperta dei propri talenti e che con amore, empatia ed competenza può essere d’aiuto per scorgere quanto divino ci sia nel profondo della propria Anima.

 

Come Life Counselor offro quindi la possibilità di percorrere insieme una parte del proprio cammino interiore, per esplorare le infinite sfumature del proprio mondo e guardare ed accogliere ciò che è senza giudizio né critica.

Ricevo per colloqui individuali. Il primo colloquio di reciproca conoscenza è gratuito.

SEDE DEGLI INCONTRI: nelle provincie di Vicenza e Verona.

»

»

» »