Antonella Zaniolo

Padova, Vicenza

Mi sono formata in Academy come Life Counselor, all’interno del Master Triennale ho conseguito la formazione il “Colloquio individuale con le costellazioni familiari”, attualmente mi sto specializzando come “Trainer di disegno onirico e costellatore familiare”.

 

Come Life Counselor in accoglienza e in ascolto profondo alla persona la facilito all’autoesplorazione, all’autodeterminazione,  all’autoaffermazione. Favorisco la persona che attraversa un momento di difficoltà ad avvicinarsi ed entrare in contatto con sé stessa per comprendere e chiarire alcuni aspetti di sé; l’accompagno nel percorso di autoconsapevolezza affinché trovi dentro le sue innumerevoli potenzialità e risorse.

 

Lavoro come operatore socio sanitario, mi sono formata in arteterapia e sono  facilitatrice in teatroterapia.

 

Dal conseguimento della maturità lavoro per una cooperativa sociale di tipo A che offre percorsi educativo-riabilitativi a persone con disagio psichico e disabilità intellettiva per favorire l’integrazione sociale, l’aumento del livello di autonomia individuale e l’inserimento lavorativo.

Ho progettato e gestito attività di formazione, clima di gruppo e gestione del conflitto a gruppi di operatori e educatori.

Inoltre ho attuato e condotto percorsi educativi rivolti all’età evolutiva all’interno delle scuole per la prevenzione del bullismo e per favorire la conoscenza delle diverse accezioni di diversità.

 

SEDE DEGLI INCONTRI: sono disponibile nella città di Padova, Cittadella e Vicenza sia per il singolo individuo e per la coppia.

»

»

» »