Anna Di Giandomenico

Pavia

Sono Counselor ad orientamento psicosintetico e opero a Casei Gerola (PV), in Provincia di Pavia e tramite Skype, in tutta Italia.

Sono anche Dottore in Scienze del Servizio Sociale, laureata presso l’Ateneo di Trieste. Dopo aver lavorato, in qualità di assistente sociale, in vari contesti professionali nazionali, esercito ora a Pavia, nell’ambito dell’Esecuzione Penale Esterna adulti.

 

Mi sto specializzando con un Master triennale in “Trainer di disegno onirico e costellatore familiare”, presso Academy di Vicenza, dove ho già acquisito l’Attestato di Costellatore Familiare nel colloquio individuale, che mi consente di utilizzare la metodologia degli oggetti simbolici.

 

Ho conseguito anche degli Attestati formativi presso la Hellinger Schule.

Ho sempre nutrito un grande interesse verso l’essere umano, per il mistero che racchiude, scegliendo di accompagnarlo nel più affascinante viaggio che possa intraprendere: quello interiore che porta alla scoperta di sé. Durante questo viaggio s’incontrano difficoltà, si vivono crisi, ci si può sentire smarriti e si può aver bisogno qualcuno che ci accompagni. Io voglio offrirti la luce di una lanterna che ti aiuti a fare luce dentro. Potrai vederci più chiaro, scoprire e attivare risorse che possiedi già. Proprio come gli oggetti che nella stanza ci sono, ma al buio non si vedono. Da soli non è semplice, a volte impossibile. Accompagnato, potrai recuperare la tua lanterna per proseguire il cammino, facendoti luce da solo e imparando a prenderti cura di te e della luminosa perla al centro del tuo essere.

 

Ricevo per percorsi di colloqui individuali e di coppia (partner; genitori-figli).

 

SEDE DEGLI INCONTRI: ricevo nel mio studio a Casei Gerola (PV), a Pavia e attraverso la modalità via Skype

328 1996206

PERLA SEGRETA

»

»

» »