Anna Cosaro

Padova, Vicenza

Sono Anna Cosaro, ho conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Gestionale e poi, per interesse personale, sono diventata Professional Counselor, iscritta in AssoCounseling cod. REG-A2088-2017.

 

Mi piace osservare le dinamiche sia singole che di gruppo, sia in ambito lavorativo che personale. Credo molto nel potete dell’esperienza come formazione; uno dei miei motti preferiti è: “se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco, se rifletto apprendo”.

 

 

Sono appassionata anche delle discipline corporee, in quanto fermamente convinta che corpo e mente siano un tutt’uno. Buona parte del mio percorso formativo relativamente al Counseling è stata in Academy, ma contemporaneamente ho spaziato e sperimentato in vari campi e con varie tecniche sia in Italia che all’estero.

 

 

Reputo che la vita sia un’avventura avvincente da vivere, un viaggio con tutto il nostro essere alla ricerca del nostro Sé.

 

Come Counselor e come persona, mi piace essere a fianco delle persone in questo viaggio, e poterle vedere sbocciare ed esprimere le proprie potenzialità.

 

Offro la possibilità di percorsi di colloqui individuali, anche attraverso la modalità on line via skype, principalmente di sera o nei weekend.

 

Il primo incontro di reciproca conoscenza è ovviamente gratuito.

 

SEDE DEGLI INCONTRI: sono disponibile nelle città di Vicenza e Padova.

338 3846716

»

»

» »